MANTRA DI PROTEZIONE  

            In nome delle Forze prego  (nome Maestro o Arcangelo o…)… che mi dia una buona ricezione in una totale spersonalizzazione, onde possa con il suo tramite avere dalla Somma Sapienza un’Illuminazione per me e per i miei fratelli e le mie sorelle, qui presenti, avvolti come siamo nelle densità della Terra.

(nome Maestro o Arcangelo o…)… tocca e fa vibrare il mio nerbo vitale onde provocare nella mia aura un’accele-razione di vibrazione che tenga a bada le densità vaganti. Ringrazio il Supremo Ente della Fonte, la quale permette che io soddisfi la mia sete, al presente e al futuro!

QUATTRO INVOCAZIONI ALLA LUCE

sono state dettate in italiano da Saint Germain negli anni ’50

Io sono un figlio della Luce e mi immergo nella Luce! Io amo la Luce e vivo nella Luce! Io servo la Luce e mi avvolgo della Luce! Io vivo nella Luce e mi immergo nella Luce! Io sono protetto dalla Luce e sono un figlio della Luce! Io sono avvolto dalla Luce e amo la Luce! Io sono sorretto dalla Luce e servo la Luce! e, quindi,    Io benedico la Luce!   Io benedico la Luce!   Io benedico la Luce!

Io sono un figlio della Luce! Io amo la Luce! Io servo la Luce! Io vivo nella Luce! Io sono protetto, aiutato, salvaguardato dalla Luce, sia essa dove io mi trovo, sia essa fuori del Centro, nell’Universale Fratellanza e Fraternazione! Io mi prostro ed abbraccio tutto ciò che entro la mia forma, al presente, non devo subire, ma devo trasformare in:  Luce!   Luce!   Luce!   Luce!

La Luce sia sopra di noi, la Luce sia sopra tutti coloro che sulla Terra fecondano lo spirito. La Luce si effonda e si diffonda; la Luce entri nel centro della Terra e porti sopra di noi l’espansione di Forze Sostanziali. La Luce sia con noi ed in noi ovunque. Non siano perturbate le menti di coloro che entrano nello spirito della Legge dell’I am! Possa la Verità essere UNA e ricordiamoci che è integra ed intoccabile. Ognuno faccia il proprio cammino e ricordiamoci che l’IO è al di sopra di noi nella tangibile Sostanza di tutte le Forze!

La Luce scenda, scenda, scenda sopra di noi! La Luce disgreghi, disgreghi, disgreghi e porti l’impronta del volere entro il principio di noi piccole creature.

INVOCAZIONE PER IL RADICAMENTO CON LA LUCE 

E’ stata dettata da (San) Francesco (Koot Humi) negli anni ’50 in Canada.

 Io sono Luce! Luce risplendente! Luce irradiante! Luce intensa! Dio consuma la mia tenebra tra-mutandola in Luce! Oggi Io sono un centro focale del Sole Centrale! un fiume di cristallo che scorre attra-verso di me! una viva fontana di Luce che non può mai essere intaccata dal pensiero e dalle sensazioni umane! Io sono un avamposto della Divinità! La tenebra che mi ha usato è risucchiata dal Potente Fiume di Luce dell’“io sono”! Io sono!  Io sono!  Io sono Luce!  Io vivo! Io vivo! Io vivo nella Luce! Io sono la dimensione della Luce nella sua pienezza! Io sono il purissimo intendimento della Luce! Io sono Luce! Luce! Luce! che irradia il mondo ovunque io vada! che benedice, rafforza e convoglia il proposito del Regno dei Cieli!

 Je suis la Lumière, la Lumière resplendissante! La Lumière rayonnante! la Lumière intensifiée! Dieu consume les ténèbres en moi les transformant en Lumière! Aujourd’hui je suis un Foyer du Soleil Central! À travers moi coule une rivière de cristal, une fontaine vivante de Lumière qui ne peut jamais être affectée par la pensée et les sentiments humains! Je suis un avant-poste du Divin! Les ténèbres, qui m’ont utilisé, sont englouties dans la puissante rivière de la Lumière que je suis! Je suis! Je suis! Je suis la  Lumière! Je vis! Je vis! Je vis dans la Lumière! Je suis la plus grande dimension de la Lumière! Je suis la plus pure intention de la Lumière! Je suis la Lumière! la Lumière! la Lumière! qui inonde le monde partout où je vais! qui bénit, renforce et transmet le dessein du Royaume des Cieux!

 I am Light, glowing Light! Radiating Light, intensified Light! God consumes my darkness, transmuting it into Light! This day I am a focus of the Central Sun! Flowing through me is a crystal river, a living fountain of Light that can never be qualified by human thought and feeling! I am an outpost of the Divine, such darkness as has used me is swallowed up by the mighty river of Light which I am! I am! I am!  I am Light! I live! I live! I live in Light! I am Light’s fullest dimension! I am Light’s purest intention! I am Light! Light! Light! flooding the world everywhere I move, blessing, strengthening and conveying the purpose of the Kingdom of Heaven!

INVOCAZIONE MANTRICA PER LA PULIZIA DEL PIANETA TERRA

 Io domando! Io comando! che la Purificatrice Fiamma Viola, l’Azzurra Fiamma a Spirale di Saint Germain, l’Azzurro Lampo, la Fiamma, la Sostanza ed i Miracoli di Cosmica Purezza, il Sacro Fuoco del Supremo Amore Cosmico e l’Amore del Potente Essere e Pianeta Venere, procedano in ogni luogo, dissol-vano, distruggano e cancellino tutto l’odio della Terra, antipatie comprese e sostituiscano tutto con l’Invin-cibile Amore di Dio nel completo Suo Dominio e Possesso per l’Eternità! Fate che questo si manifesti nell’ottava fisica, rapido come il baleno, perfetto come i Maestri Ascesi lo vedono e lo usano.

§I demand! I command! the Violet Consuming Flame, Saint Germain’s Spiral Blue Flame, the Blue Lightning, Flame, Substance and Miracles of Cosmic Purity, the Sacred Fire of Cosmic Love Supreme and the Love of the Mighty Being and Planet Venus; go forth everywhere, dissolve, consume and remove all hatred from the Earth, which includes mild dislike and replace it with God’s Invincible Love in full command and possession for Eternity! See this comes forth into manifestation in the physical octave, swift as a flash as the Ascended Masters see and use it and

I demand this manifest, manifest, manifest! in all our Victory, Victory, Victory! attained right now!

I expect this manifest, manifest, manifest! in all our Victory, Victory, Victory! attained right now!

I am this manifest, manifest, manifest! in all our Victory, Victory, Victory! attained right now!

O Mighty I am!  O Mighty I am!  O Mighty I am!

INVOCAZIONE MANTRICA ALLA PUREZZA E ALLA LIBERTÀ

TRAMITE GLI ELEMENTI METAFISICI ACQUA E FUOCO

 Amata Potente Presenza Io sono! Grande Schiera dei Maestri Ascesi! specialmente il nostro Amato Saint Germain! e Potente Nettuno! noi domandiamo!  noi comandiamo! che facciate fiammeggiare attraverso di noi e attraverso tutto ciò che è sotto questa Irradiazione, ogni Azione della Purificatrice Fiamma Viola e del Lampo Azzurro, della Fiamma, della Sostanza e dei Miracoli di Cosmica Purezza che sia necessaria per rendere l’Elemento Acqua in e intorno a noi, ovunque andiamo, autoluminoso e di un Bianco Splendente come il Sole a mezzogiorno! Grandi Entità e Potenze di Luce! amplificate questa Attività mille volte e rendete manifeste la Purezza e la Libertà che chiediamo!                                                      

Beloved Mighty I am Presence! Great Host of Ascended Masters! especially our Beloved Saint Germain! and  Mighty Neptune! we demand! we command! You blaze through us and all under this Radiation whatever Action of the Violet Consuming Flame, and Blue Lightning, Flame, Substance and Miracles of Cosmic Purity is necessary to make the Water Element within and around us wherever we move self-luminous and as Blazing White as the Sun at noonday! Great Beings and Powers of Light! amplify this Activity a thousand-fold and bring forth the Purity and the Freedom  for which we call!  and

I demand this manifest, manifest, manifest! in all our Victory, Victory, Victory! attained right now!

I expect this manifest, manifest, manifest! in all our Victory, Victory, Victory! attained right now!

I am this manifest, manifest, manifest! in all our Victory, Victory, Victory! attained right now!

O Mighty I am!  O Mighty I am!  O Mighty I am!

INVOCAZIONE MANTRICA ALLA FIAMMA VIOLA DI GUARIGIONE 

Violet Flame from the Central Suuunnnmmm!

Violet Flame  from  the  Central  Suuunnnmmm!

Violet Flame   from   the   Central   Suuunnnmmm!

in through and around all under this Radiation, this instant and forever desceeend…mmm!

Descend! descend! descend! defend! defend! defend! command! command! command!  I am! I am! I ammmm!

Control! control! control!   take hold! hold! hold!   enfold! enfold! enfold!   our Victory, Victory hooold…mmm!

Expand! expand! expand!   our Freedom now demand!  in Thee we ever staaand…mmm!

I am! I am! I am! I am! I am! I am! I am! I am! I ammmm!

forevermore I am the only Acting Presence!  which right now this instant and forever

sweeps into the physical octave, swift as a flash, perfect as the Ascended Masters see and uuuse it,

and

I demand this manifest, manifest, manifest! in all our Victory, Victory, Victory! attained right now!

I expect this manifest, manifest, manifest! in all our Victory, Victory, Victory! attained right now!

I am this manifest, manifest, manifest! in all our Victory, Victory, Victory! attained right now!

O Mighty I am!

O Mighty I am! O Mighty I am! O Mighty I am! O Mighty I am!

O Mighty I am! O Mighty I am!

O Mighty I am! O Mighty I am! O Mighty I am!

O Mighty I am! O Mighty I am! O Mighty I am!

O Mighty I am! O Mighty I am!

O Mighty I am! O Mighty I am! O Mighty I am! O Mighty I am!

O Mighty I am!

OUT OF BALANCE

This body is the HolyTemple of the Mighty I am Presence and nothing has any power but its Almighty Perfection that is never absent, that is never late and never fails. Mighty Presence, now take full Possession and Control of thy body and establish thy Perfection!

                and establish thy Perfection!    and establish thy Perfection!

Questo corpo è il Tempio Sacro della Potente Presenza Io Sono, nulla ha alcun Potere se non la sua Potente Perfezione che non è mai assente, non è mai in ritardo e non è mai in errore. Potente Presenza, ora prendi pieno Possesso e controllo del tuo corpo e stabilisci la tua Perfezione.