LaLucenelCerchio


Dal 07 ottobre del 2009 un piccolo gruppo di donne ha dato vita al

“CerchiodelleStreghediLuce”.

Il nome è nato dall’osservazione di noi stesse, sempre sedute in cerchio, in onore di tutte le donne che nel passato venivano uccise e inquisite soltanto perché diverse, di Luce, perché è il nostro basamento, ci riconosciamo come tali e siamo al servizio.

Siamo ricercatori sulla Via. Si può dire che la ricerca della Verità,  rappresenta la costante del gruppo, l'energia in noi che ci avvicina e a volte ci porta lontano da questo cammino, questa energia, rappresenta la variabile.

Una cadenza quindicinale ha ritmato i nostri incontri, che continuano. Il cerchio si è allargato, si è ristretto e nuovamente espanso, con altri mirabili guerrieri e guerriere di Luce. 

Ora pur partendo da questa forma, i componenti di tutto il Cerchio, con il loro personale cammino hanno nutrito e migliorato l’essenza del gruppo stesso, che è sempre in divenire.

La Leggerezza, l’Amore per la vita, la Giocosità, rimangono le nostre caratteristiche di base, mosse da un autentico e primordiale desiderio; ricercatori della “Verità” siamo stati guidati, sostenuti sia nel nostro personale cammino che in quello di gruppo.

Dal nucleo si irradiano molti Raggi di Luce, che portano la propria testimonianza nel viver quotidiano, riportando la propria esperienza al Cerchio, ognuno con le proprie caratteristiche, arricchisce  se stesso e gli altri, con spunti di lavoro, pratico, esoterico, creativo

Questo operare è “laLucenelCerchio” .