LA MERAVIGLIA NELLE ARMONIE dell'UNIVERSO 

Raduno operatori di Luce 

 Equinozio di Primavera 

Anno 5 

ABBAZIA SS FELICE E MAURO in VAL DI NARCO


INGRESSO LIBERO incontro offerto da operatori di “Vivere con gioia” e da chi ama mettere a disposizione il proprio talento www.viverecongioia.org



Venerdì 17 marzo.

15:30 - Accoglienza presso l’Abbazia dei Santi Felice e Mauro e presentazione del programma.

16:30 - “Il progetto Casa delle Erbe”, MARIA SONIA BALDONI, Sibilla delle erbe, collabora con vari enti scolastici ed ha attivato in tutta Italia comunità che  educano all’abbondanza ed allo sviluppo dei talenti a beneficio della collettività.

17:30 - “Le parole ispirate - Dalle antiche profezie alle moderne canalizzazioni, un ponte tra le dimensioni”, ANNA MARIA VENTURINI, ricercatrice spirituale che da anni propone incontri e percorsi di esoterismo e consapevolezza interiore.

19:00 - “Il circuito di Dio - la creazione tra metafisica e fisica”, MARINELLA BONASSO, ricercatrice spirituale, presenterà in anteprima il libro “Tolomeo aveva ragione? - L’ALBERO DI LUCE VERDE - Un corso di scienza degli angeli”.

20:15 - Cena conviviale.

Sabato 18 marzo.

09:30 - “La danza sul labirinto - L’in-canto unico della vita, MARIA GRAZIA LOPARDI, presidente dell’associazione Panta Rei di L’Aquila, scrittrice di simbolismo e tradizioni iniziatiche.

10:30 - “Il respiro del Brahman - Materia oscura ed energia oscura, ROBERTO GAGNONI, angiologo e omeopata, direttore sanitario presso la Health Clinic di Guidonia e Presidente dell'Associazione Anemos Onlus.

11:30 - La Sibilla appenninica e il carisma femminile della veggenza, MARIO POLIA, storico, antropologo, etnografo e archeologo, specialista in antropologia religiosa e storia delle religioni.

13:00 - Pranzo conviviale.

15:00 - “Melissa, le api ed il grembo della Dea - Messaggi trascendentali da una cella di alveare, LUCA MEROLLA, studioso di architettura simbolica, tradizione ermetica e geometria iperdimensionale.

16:00 - Anteprima del film-documentario “La via dell’Angelo - Il culto dell’Arcangelo Michele in Europa, GERMANO DI MATTIA, regista e attore di cinema e tv, speaker radiofonico.

17:00 - “La sottile realtà” raccontata da EDDY SEFERIAN, scriba degli angeli - testimone e cronista dei piani sottili.

18:00 - “Canto energetico e spiritualità del suono - La musica che guarisce”. Un viaggio senza tempo né spazio - Il corpo come appendice del respiro per una catarsi tra sonorità ancestrali - una compenetrazione di culture religiose e suoni tra Occidente ed Oriente a cura dei maestri VIRNA LIURNI, con propri brani d’ispirazione spirituale, in sinergia con OSCAR BONELLI. Oscar Bonelli, poli-strumentista, canto energetico e armonico, meditazione del suono - Virna Liurni, pianista, voce nonché direttore artistico del Festival Sangemini Classic.

19:30 - Cena conviviale.

21:00 – Performance canora a cura di GERMANO DI MATTIA, voce degli ORIONS Music Project.

21:30 – Visita notturna all’Antro della Sibilla/Grotta del Drago - interpretazione simbolica e libero scambio di idee.

Domenica 19 marzo.

09:30 - “Il potere della meraviglia, percorso esperienziale con FIORENZA CASTELLANI, psicoterapeuta ad indirizzo bioenergetico, formatrice, esperta in psicologia archetipica.

10:30 - “Le Vie del Ben-Essere - principi motivazionali di vivenza, incontro interattivo a cura di ROBERTO BORDI, libero ricercatore dal profondo interesse per la sana alimentazione e per i percorsi di maturazione personale funzionali alla padronanza esistenziale, in una visione olistica dell’Io.

11:30 -Un percorso, una testimonianza di gioco, spiritualità e cambiamento, SIMONA GENTILI, naturopata, Counsellor Gestalt Psicosociale, operatrice Bowen, introduce il lavoro esperienziale di DANIELA COLACE, cantautrice, ricercatrice olistica, operatrice Shiatsu. La conoscenza di se stessi attraverso il disegno, che insieme alla musica divengono un atto medianico, espressione di simboli portatori di energia, ponte di comunicazione sereno e creativo tra la nostra interiorità e il mondo esterno.

12:15 - “Percorso interiore: Ri-trovar-si danzando tra le armonie della natura, sintesi dell’incontro tramite attività di scambio energetico introdotta da una breve meditazione guidata da MICHELA CASCIOLI, ricercatrice spirituale ed operatrice di Vivere con Gioia.

13:15 - Pranzo conviviale e saluti finali.

LE ATTIVITÀ NON RICHIEDONO NESSUN VINCOLO DI PERNOTTAMENTO/SOGGIORNO ALLA STRUTTURA.

E' consigliato abbigliamento comodo, cuscino o banchetto per meditazione.

Per la prenotazione dei pasti (Nuova Gestione - menù vegetariano €. 15,00 a pasto) si prega di informare preventivamente la sig.ra Monica: Cell. 338 6376057 - info@abbazia.net - Per il pernottamento con prima colazione (esempio per camera doppia: prezzo concordato €. 30,00 al giorno a persona), contattare Abbazia SS Felice e Mauro in Val di Narco - www.abbazia.net - loc. Castel San Felice - 06040 Sant'Anatolia di Narco (PG) - Tel. 0743 613427 - Monica 338 6376057 - info@abbazia.net

Per qualsiasi tipo di informazione: Luca 328-0432968 - Sonia 333 7843462

postmaster@essereessenza.it

luca@essereessenza.it

mimi@essereessenza.it

Solo ed esclusivamente per gestire al meglio gli spazi concessi

per l’evento, si prega cortesemente di effettuare l'iscrizione

“non vincolante” su questa pagina.

Nonostante questo luogo non abbia subito gravi danni a causa del terremoto, ne ha comunque subito l'effetto. Contribuiamo con la nostra presenza a rilanciare il territorio.