MEDITAZIONE PIRAMIDE DELLA QUINTA DIMENSIONE


Chiudi gli occhi Inspira ed espira profondamente,

aspetta che il cuore prenda il suo ritmo e che si allinei alle energie dell’universo.

Trova il tuo modo di contattare il tuo centro, posizionati nel punto di unione tra il cielo e la terra  (ch del cuore)

Ed ora immagina, percepisci, realizza a tuo modo di fronte a te, una grande piramide di cristallo, grande quanto tu la vuoi e tutta trasparente, realizza sopra il vertice di questa piramide c’è un grande cristallo che dall’alto pende e che irradia all’interno della piramide una luce arcobaleno di tutti i 7 colori.

Ora entra dentro questa piramide, realizza dentro questa piramide un tavolo della forma che tu vuoi ma molto grande di cristallo trasparente, con intorno almeno 12 sedie.

Dal vertice della piramide pende un altro cristallo di quarzo ialino chiarissimo trasparente, bianco e pende proprio al centro del tavolo, sollevato dal tavolo.

Ora arricchisci questo ambiente con ciò che tu desideri, con dei simboli delle figure, di esseri a te cari o animali, archetipi,oggetti, tutto ciò che può rendere sacro questo spazio.

Ora scegli una sedia e siediti, e realizza accanto a te la presenza del tuo se superiore, del tuo maestro interiore, della parte divina di te, “l’io sono” siede accanto a te.

Ora concentra la tua attenzione sul tuo cuore e  sulla situazione che vuoi armonizzare.

Realizza al centro del tavolo una meravigliosa coppa, vedi tu se la vuoi d’oro, di cristallo, d’argento, tempestata di pietre preziose, una coppa vuota grande quanto la vuoi, e lascia che in questa coppa tu possa porgere la tua situazione che vuoi armonizzare per cui chiedi funzione.

Quando sei certo di averla posizionata la centro di questa coppa ed è visibile questa situazione, ed è onorata dalla posizione che tu gli hai dato, evoca la presenza di

S. Michele arcangelo, la sua grande spada di luce, evoca la presenza delle guide o delle figure sacre a te care, e poi ………..

” chiedi all’universo la giusta soluzione per realizzare il tuo obiettivo, per il tuo massimo benessere per il massimo benessere del progetto divino che io incarno e per il massimo benessere del progetto divino di cui io faccio parte.

Ora porta questo intento nel cuore, la gratitudine di ciò che riceverai, rimani centrato ed ora percepisci realizza visualizza che dal pavimento della piramide sale una luce viola, aiutati con il respiro viola viola viola………salendo avvolge il tavolo,  la situazione dentro la grande coppa, avvolge te e tutta la piramide, questo viola, il colore della trasformazione, dell’alchimia, è pronto a sciogliere qualunque nodo, affinché tu possa raggiungere il tuo obiettivo, scinde in tanti piccoli pezzi questa situazione, così da poterla ricomporrete in maniera equilibrata ed armonica.

Continua a respirare il viola, riempi tutto di viola, sentiti immerso in quel viola, in quella frequenza di divina realizzazione.

Ora osserva quel quarzo ialino che pende sul tavolo, tra non molto vedrai che dei fulmini d’oro dei raggi d’oro cominceranno ad uscire da questo cristallo, e si uniranno al viola colpendo il contorno della coppa, e portando la sovranità nella realizzazione divina del tuo obiettivo, oro e viola si mescolano, diventano un tutto uno.

Sentiti avvolgere da questo viola, da questo oro, senti la forza che nasce dentro di te, la potenza che nasce dentro di te, questa potenza spirituale e divina e contemporaneamente, sentiti fiducioso che questa grande luce si prenderà cura del tuo sogno, di ciò che hai messo nella coppa, e presto ti porgerà la giusta soluzione per te per il tuo massimo benessere, per il massimo benessere del tuo progetto divino, e per il massimo benessere del progetto divino di cui tu fai parte.

Nutriti ancora un po’ di questa luce viola e oro, e ringrazia, ringrazia le guide i tuoi angeli, il tuo se superiore, dolcemente alzati da quella sedia, ed esci dalla piramide, sapendo che potrai entrarci ogni volta che vuoi, lei è li che ti attende, per servirti, consolarti e portarti amore, liberarti dolcemente gradualmente da tutte le tue catene, Inspira ed espira profondamente e rimani sereno perché il tuo sogno è veramente in buone mani, e il tuo obiettivo presto troverà la via della realizzazione.

Ed ora dolcemente torna qui.

Utilizzo:

immaginate che potete metterci qualunque situazione.

Se avete un conflitto con qualcuno, quando andate nella piramide e siete seduti al tavolo di cristallo, su una sedia opposta a voi ponete l’altra persona e chiedete al suo se superiore di essere li. ( si può fare una riunione di condominio, si sono 12 sedie!)

centratevi nel cuore ed esponete oggettivamente e senza ego il caso da risolvere e ponete la questione nella coppa………………………..chiedendo una soluzione divina per il caso per entrambi. la luce viola  e oro avvolgerà il problema ed entrambi.

Se si tratta di malattia distendetevi sul tavolo, visualizzate il vs corpo che prende la forma del tavolo centratevi sul punto dove avete il dolore, e concentrate li il viola e l’oro, chiedendo la trasformazione di questo dolore, e soprattutto chiedendo la soluzione migliore per comprenderne il messaggio

Questa piramide ci allena alla manifestazione, dei ns progetti,ciò che pensa e chiede  quando noi siamo in quella dimensione realizziamo, quando noi siamo in quella dimensione (5°) non vibriamo così in alto, andiamo a vedere dove siamo bloccati, facciamoci un test vibrazionale, come ci arriviamo a questa frequenza? Ringraziando! Gli indiani d’america quando pregavano ( pre corcordis = mettere avanti il cuore) non imploravano la pioggia, ringraziavano la pioggia, emettevano la frequenza della pioggia, la pioggia riconoscendo quella frequenza si manifestava, quindi noi non dobbiamo implorare qualcosa, ma ringraziare che quella cosa già c’e,  non si è ancora manifestata dentro di noi, ma noi la ringraziamo perché c’è, e lei si manifesta, perché si aprono le porte.

 a questo serve la piramide della 5° dimensione.

CHIEDETE E VI SARA’ DATO!

by Magò